
Printificio si avvale di diversi strumenti di pagamento che uniscono praticità e sicurezza.
In questa sezione troverete le condizioni di pagamento disponibili un acquisto presso printificio.it.
Ti invitiamo a leggere attentamente il contratto in ogni sua parte, e di non esitare a contattarci per dubbi di natura legali.
CONDIZIONI DI VENDITA
I prezzi indicati sono soggetti ad improvvise variazioni, verificare on line il preventivo prima dell’ordine.. In caso di ritardo di pagamento decorreranno gli interessi di mora ai sensi del D.Lgs. 231/2002.
Contestazioni della merce sono accettate entro 8 (otto) giorni dal ricevimento dandone comunicazione a mezzo email (info@printificio.it). Eventuali rimborsi sono praticabili solo dopo aver restituito interamente la merce presso i nostri magazzini per ulteriori verifiche da parte nostra. L’utilizzo e/o la restituzione parziale della merce farà decadere il diritto al rimborso.
CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il saldo degli ordini avviene tramite pagamento anticipato con bonifico bancario, Paypal/Carta di credito. In caso contrario, non si darà seguito all’evasione dell’ordine. In caso di ordini superiori ai 1000 Euro – IVA esclusa – è richiesto il versamento in via anticipata del 40% dell’ammontare.
Sono escluse dilazioni di pagamento.
MODALITA’ DI PAGAMENTO
CARTA DI CREDITO
Printificio accetta tutte le principali carte di credito e di debito, grazie a sistemi di pagamento avanzati come Paypal possiamo garantire il massimo della tranquillità e sicurezza.
BONIFICO
L’ordine sarà eseguito alla ricezione della contabile (inviare email a info@printificio.it) o alla verifica del versamento.
Coordinate bancarie
C/C: #############
Iban: ############################
Swift: ##############
Per ogni dubbio o esigenza non esitare a contattarci: