
Tempi di stampa e evasione degli ordini
Spedizione:
L’ordine deve ritenersi non completato sino al momento dell’avvenuto caricamento del file da parte dell’utente e del relativo pagamento
L’ordine viene processato e spedito in 5 giorni lavorativi.
Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale, le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.
Le consegne alle fiere non saranno gestite.
Per giorni lavorativi si intendono i giorni dal lunedì al venerdì con esclusione del 1/1, 6/1, 25/4, 1/5, 2/6, 15/8, 1/11, 8/12, 24/12, 25/12, 26/12, 31/12, Lunedì di Pasqua, chiusure aziendali preventivamente comunicate sul sito.
Printificio non sarà responsabile in nessun caso di possibili danni provocati da ritardi nella consegna.
Recesso:
Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 8 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 8 giorni dal giorno nel caso di un contratto di vendita: «in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore e dal cliente designato, acquisisce il possesso fisico dei beni.».
Per esercitare il diritto di recesso, il cliente è tenuto a informarci della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica).
Vi chiediamo di contattarci su ordini@printificio.it per permetterci di seguirvi nelle procedure di recesso.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che il cliente invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
Se il cliente recede dal presente contratto, saranno rimborsati tutti i pagamenti effettuati a nostro favore, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 8 giorni dal giorno in cui siamo informati della decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati tramite bonifico bancario; in ogni caso, il cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
Il cliente è pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 8 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se il cliente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 8 giorni.
Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del cliente.